Danni del maltempo, riaperta via Ponte ad Agerola

"Un risultato non facile da ottenere in tempi così rapidi - ha dichiarato il sindaco di Agerola Luca Mascolo - raggiunto solo grazie alla sinergia con la Città Metropolitana di Napoli e con i privati"

Con l’Ordinanza Sindacale n. 108/2019 è stata disposta la riapertura parziale a senso unico alternato del tratto di Via Ponte interrotto in seguito alle conseguenze del maltempo che ha colpito anche Agerola lo scorso dicembre.

La circolazione è garantita alle auto, alle moto ed ai pedoni. Si raccomanda, comunque, la massima prudenza.

“Un risultato non facile da ottenere in tempi così rapidi – ha dichiarato il sindaco di Agerola Luca Mascolo – raggiunto solo grazie alla sinergia con la Città Metropolitana di Napoli e con i privati che hanno provveduto alla sistemazione delle delle macere a monte. Adesso l’obiettivo è quello di aprire al più presto tutta la carreggiata e consentire così il pieno ritorno alla normale circolazione”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOggi a Nola Notte Nazionale del Liceo Classico al “Carducci”
SuccessivoFestival di Sanremo 2020, bufera “sessista” su Amadeus che si difende: sono stato frainteso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.