Grande Fratello Vip 2020, Denver sbotta: “Elisa non si è comportata bene”

Denver e Antonio sono convinti che Elisa sia mediaticamente forte ma l’attore sottolinea anche come il rapporto altalenante con Denver, fatto di malintesi e chiarimenti, potrebbe penalizzare la ragazza

Grande Fratello Vip 2020: Michele, Antonio e Denver passano la mattinata al sole; è inevitabile per i Vip pensare alla puntata di questa sera e all’elimiazione di un inquilino della Casa; in nomination ci sono Elisa o Andrea.

Denver e Antonio sono convinti che Elisa sia mediaticamente forte ma l’attore sottolinea anche come il rapporto altalenante con Denver, fatto di malintesi e chiarimenti, potrebbe penalizzare la ragazza “lei nei tuoi riguardi ha detto delle bugie forti” afferma Antonio che poi prosegue parlando dell’atteggiamento poco partecipe della ragazza nella gestione e pulizia della Casa “Non l’ho mai vista prendere una tazza, usarla e metterla a posto” afferma. “Questo è giusto” interviene Michele che finora non si era esposto, la convivenza forzata necessita di regole e rispetto reciproco.

“All’interno della Casa non si è comportata molto bene” continua Denver, è evidente che la conoscenza tra loro torni spesso a mettere in discussione il loro percorso all’interno della dimora più spiata d’Italia. I tre continuano con le supposizioni, ma sarà il pubblico a decidere! Solo stasera scopriremo chi tra Andrea e Elisa abbandonerà la Casa.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFestival di Sanremo 2020, bufera “sessista” su Amadeus che si difende: sono stato frainteso
SuccessivoCastellammare, nessuno stop al concorsone: il Tar rigetta il ricorso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.