La Givova Scafati premierà la cantante Sonia Mosca, da “All Together Now” 2020

Anche se è nata a Castellammare di Stabia nel 1992, la nuova star della tv nazionale è una grande appassionata e tifosa della squadra di basket della città di Scafati

La Givova Scafati rende noto che, in occasione della prossima partita interna prevista per domenica 19 gennaio 2020 (ore 18:00) contro Bertram Tortona, sarà ospitata al PalaMangano la cantante Sonia Mosca, reduce dal successo conseguito alla seconda edizione del programma televisivo Mediaset “All Together Now”, condotto da Michelle Hunziker e J. Ax.

Anche se è nata a Castellammare di Stabia nel 1992, la nuova star della tv nazionale è una grande appassionata e tifosa della squadra di basket della città di Scafati. Per tale motivo, la dirigenza gialloblù ha pensato non solo di invitare la giovane cantante Sonia Mosca ad assistere alla prossima gara casalinga, ma anche di consegnarle, per mano della sig.ra Anna De Felice (moglie del patron Nello Longobardi), a ridosso della palla a due, un riconoscimento per l’importante e meritato risultato conseguito, che le apre la strada ad una vita professionale ricca di successi e soddisfazioni, gli stessi che il sodalizio scafatese auspica di raggiungere sul piano sportivo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati incerottata espugna il PalaFacchetti: Treviglio K.O.
SuccessivoScontro play-off al PalaMangano, arriva la Bertram Tortona
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.