Grande Fratello Vip 2020: Pasquale Laricchia è stato eliminato dalla Casa

Il personal trainer saluta i compagni con un abbraccio, il suo volto tradisce un po’ di amarezza ma il televoto è espressione del volere del pubblico!

Il fatidico momento del verdetto è arrivato, Alfonso, dopo aver chiuso il televoto, si collega con la Casa e chiede un pronostico ai Vip prima di annunciare l’apertura della busta. “Denver, Pasquale e Patrick alzatevi in piedi ” dice il conduttore prima di leggere il risultato del televoto:

“Il pubblico ha deciso che tra Denver, Patrick e Pasquale il primo concorrente salvo è Patrick!”

L’ex gieffino supera indenne il primo televoto, “vi voglio bene ragazzi” dice felice Patrick che ringrazia il pubblico e si congeda dai compagni con un abbraccio, l’avventura per lui continua.

Alfonso si rivolge poi agli altri due Vip ancora a rischio eliminazione, il verdetto definitivo svelerà chi tra Denver e Pasquale dovrà abbandonare la Casa. “Il prossimo nome che farò sarà quello dell’eliminato” dice Alfonso

“Tra Denver e Pasquale il concorrente che deve abbandonare immediatamente la Casa è Pasquale”. Il personal trainer saluta i compagni con un abbraccio, il suo volto tradisce un po’ di amarezza ma il televoto è espressione del volere del pubblico!



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Teatro Ivelise un concerto dedicato a Ella Fitzgerald
SuccessivoIntervento interforze Polizia Locale ed Esercito controllate diverse attività
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.