Saviano, ha accoltellato il fratello, salvo solo perché la lama si è piegata

Allertati da un familiare, i militari hanno raggiunto e bloccato il 52enne che è poi stato tradotto al carcere di Poggioreale

coltello da cucinaDurante una banale discussione, il 52enne ha impugnato un coltello da cucina e ha ferito il fratello al fianco sinistro e alla tempia. Ha continuato a colpirlo ma la lama del coltello si è piegata e non ha inferto ferite mortali.

E’ quanto accaduto a Saviano dove un 52enne incensurato è stato arrestato per tentato omicidio. Ad intervenire i Carabinieri della stazione di Saviano e della sezione radiomobile di Nola.

Allertati da un familiare, i militari hanno raggiunto e bloccato il 52enne che è poi stato tradotto al carcere di Poggioreale. La vittima è ricoverata all’ospedale di Nola in osservazione ma non è in pericolo di vita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSavoia: si ricomincia da -5
SuccessivoCyberbullismo, Nasti (Agcom): “Famiglie e scuole determinanti per arginare fenomeno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.