Napoli, Pianura: polizia scopre “serra indoor” per la coltivazione di droga

I poliziotti, entrati nel garage pertinente all'immobile, hanno individuato in un vano nascosto una vera e propria serra in cui hanno sequestrato 70 piante di marjuana

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono intervenuti in via Vicinale Angogna nell’abitazione di un uomo.

I poliziotti, entrati nel garage pertinente all’immobile, hanno individuato in un vano nascosto una vera e propria serra in cui hanno sequestrato 70 piante di marjuana, 3 buste di plastica contenenti circa 430 grammi della stessa sostanza e numerose apparecchiature per la coltivazione delle piante quali lampade e luci per l’essiccazione. Bruno Alvino, 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, controlli dei carabinieri: trovata droga e una pistola pronta all’uso
SuccessivoSorrento, al via il torneo internazionale di Taekwondo “Terra delle Sirene”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.