Tappa ad Agerola per Helmuth Köcher

Il patron del Merano Wine Festival, uno degli eventi enogastronomici più importanti d’Europa è stato accolto al Campus Principe di Napoli dal sindaco Luca Mascolo: «Un grande piacere averlo ospite qui»

Helmut Köcher, patron del Merano Wine Festival, uno degli eventi enogastronomici più importanti d’Europa ha fatto visita ad Agerola dove ad attenderlo, nella prestigiosa location del Campus Principe di Napoli, c’era il primo cittadino Luca Mascolo.

Köcher ha poi visitato le aule didattiche, le camere e le suites restando letteralmente incantato dalla bellezza della struttura e dal suggestivo panorama che si può ammirare dal Poggio del Belsito.

«Ho avuto modo di conoscere Helmut durante la mia visita al Merano Wine Festival lo scorso novembre e l’ho invitato ad Agerola perché ero certo che avrebbe apprezzato le bellezze della nostra terra» ha dichiarato il sindaco Luca Mascolo.

«È stato un vero piacere ricevere oggi la sua visita qui al Campus Principe di Napoli, l’Università del Gusto e Centro di Alta formazione e specializzazione universitaria che ha sede ad Agerola. Ci siamo confrontati su molti argomenti in un incontro davvero piacevole. Da uomo di grande visione quale è ha intuito subito anche le grandi potenzialità che offre questo territorio baciato dalla bellezza».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, raggiunto l’accordo con Politano. Llorente all’Inter?
SuccessivoLa Givova Scafati va in terra siciliana per il terzo urrà consecutivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.