Si lancia dal parcheggio multipiano, tragedia a Fisciano: muore giovane di 30 anni

Gli agenti del posto di Polizia dell'Università, intervenuto con i Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino stanno cercando di risalire alle ragioni del gesto

Si lancia dal parcheggio multipiano, tragedia a Fisciano: muore giovane di 30 anni. Una donna di 30 anni è morta questa mattina nel campus universitario di Fisciano (Salerno) dopo essersi lanciata dall’alto del parcheggio multipiano della struttura universitaria. La donna è precipitata al suolo da circa 15 metri di altezza.

Da alcuni anni non era più iscritta all’ Ateneo e – secondo alcune testimonianze – avrebbe già tentato il suicidio in passato. Gli agenti del posto di Polizia dell’Università, intervenuto con i Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino stanno cercando di risalire alle ragioni del gesto.

Già in passato a Fisciano erano avvenuti episodi analoghi. A dicembre 2017 un 21enne si uccise lanciandosi dallo stesso parcheggio. Pochi mesi prima un 19enne si suicidò gettandosi dalle scale della biblioteca scientifica.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande Fratello Vip 2020, Clizia: “E’ sempre il momento giusto per innamorarsi”
SuccessivoAl 95′ Di Gennaro pesca il jolly. Sesto risultato positivo per la Juve Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.