Il Real Anacapri espugna il campo del Maued Sport e continua la corsa al vertice

Gara mai in discussione con gli ospiti che dopo un solo quarto d’ora di gioco erano già avanti di due gol

Grande prestazione del Real Anacapri che espugna il difficile campo del Maued Sport, superando una delle formazioni più ostiche del girone. Gara mai in discussione con gli ospiti che dopo un solo quarto d’ora di gioco erano già avanti di due gol.

Dopo pochi minuti dall’inizio del match infatti, la squadra di Mister Staiano andava in rete con  Clarence Conte. Subito dopo arrivava il raddoppio grazie a un rigore trasformato magistralmente da Luigi Buondonno.

Nella seconda frazione Iovino metteva il sigillo sulla vittoria mentre un rigore di Marino al 40 esimo consentiva al Maued di siglare il gol della bandiera e di fissare il risultato finale sull’ 1-3.

La squadra di Anacapri continua quindi la corsa verso le posizioni di vertice della classifica accorciando le distanze dalla prima posizione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano: maratona cittadina per la giovane Serena Piccolo
SuccessivoCastellammare, Borrelli denuncia 80 euro per 9 caffè. I titolari del locale: “Ha tenuto un comizio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.