Lesioni cutanee vascolari: il convegno a Sorrento il 27 gennaio

Prevista la partecipazione delle massime autorità dell'Asl Napoli 3 Sud per un percorso che andrà dalla diagnosi dell'arto inferiore alle novità sul biofilm microbico, dalla resistenza microbica alla chirurgia rigenerativa

Lesioni cutanee vascolari e neurodistrofiche degli arti inferiori nel paziente diabetico: appuntamento a Sorrento il 27 gennaio 2020. Il congresso, che ha come responsabile scientifico il dottor Marino Ciliberti, si terrà presso la sala convegni del Circolo dei Forestieri.

Il Convegno è l’evento di chiusura del I anno del Master di I livello dal titolo “Lesioni cutaneee vascolari e neurodistrofiche degli arti inferiori nel paziente diabetico”, organizzato dal Dipartimento di Medicina clinica e Chirurgia della Abu Federico II di Napoli, i cui coordinatori sono i professori Bruno Amato e Gennaro Quarto, in collaborazione con l’Asl Na3 Sud.

Prevista la partecipazione delle massime autorità dell’Asl Napoli 3 Sud per un percorso che andrà dalla diagnosi dell’arto inferiore alle novità sul biofilm microbico, dalla resistenza microbica alla chirurgia rigenerativa.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte, stalla concessa a un privato: nessun reato per il sindaco Michele Palummo
SuccessivoNell’era del digitale a tutti i costi, tutto è possibile?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.