Home SPORT eSports L’Ac Monza conquista un posto alla “FUTChampions Cup IV” di Parigi 2020

L’Ac Monza conquista un posto alla “FUTChampions Cup IV” di Parigi 2020

L’Ac Monza conquista un posto alla “FUTChampions Cup IV” di Parigi 2020

Cacciapuoti (“er_caccia98”) dell’AC Monza si qualifica per la FUTChampions Cup IV che si terrà a Parigi a partire dal 21 Febbraio 2020.

La notizia attiva direttamente dai canali ufficiali della Pro2Be, agenzia alla quale si è affidata il Monza Calcio per il progetto eSports.

“Grandissima notizia di fine gennaio per Raffaele Cacciapuoti, pro player dell’AC Monza Esports, che si qualifica per la FUTChampions Cup di Parigi del 21-23 febbraio”, affermano dalla Pro2Be.

Di seguito le parole del pro player Cacciapuoti: “Sono contentissimo di aver ottenuto questa qualifica e di portare l’AC Monza all’evento internazionale di Parigi. Sapevo di riuscire a qualificarmi, stavo giocando bene da tempo e a livello mentale ero molto sereno e concentrato. Aver fatto già 2 KO, mi ha fatto accumulare esperienza che mi ha aiutato in quest’ultima qualifica. Peccato aver perso una partita in Swiss, sarebbe potuto essere un torneo perfetto”.

Il club condotto da Adriano Galliani aveva costituito già a fine 2019 un team composto da due giocatori eSports FIFA Pro Player su PlayStation.

Andrea Ippolito



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano