Da Funny Show a Pompei: “the Lion King il musical”

Si tratta della storia più bella di sempre, raccontata da un gruppo di artisti circensi, che vi faranno vivere due ore di pura magia

La Funny Show Servizi per l’Intrattenimento & Spettacoli presenta: “the Lion King il musical”, uno spettacolo pieno di colori, luci, ed emozioni forti che si terrà il 22 febbraio al teatro Di Costanzo Mattiello di via Sacra a Pompei.

Si tratta della storia più bella di sempre, raccontata da un gruppo di artisti circensi, che vi faranno vivere due ore di pura magia: canzoni dal vivo, ballerini, performer, acrobati, vi catapulteranno in un mondo a colori davvero fantastico.

Lo spettacolo curato dalla direzione artistica di Angela Boccia amministratrice della Società e speaker radiofonica, viene presentato nel periodo di Carnevale come un’alternativa valida alla solita routine.

La storia che racconta dell’incredibile rapporto tra Simba e Mufasa, si intervalla ad una serie di scene in cui la lotta per la famiglia, l’amicizia, e la propria terra si evidenzia in maniera sempre più avvincente, per comunicare un messaggio che si spinge al di là della scena, e mira a sensibilizzare tutti noi, al forte senso di appartenenza che abbiamo con la nostro pianeta, che mai come adesso ha bisogno dell’aiuto dell’uomo, perche infondo non bisogna mai dimenticare che siamo tutti collegati nel grande cerchio della vita!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi: consolidamento dei costoni: pubblicato un bando da 600mila euro
SuccessivoGiornata della Memoria, oggi giovedì incontro con gli alunni ad Agerola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.