Al Delirum Rhum Bar di Pompei l’incontro di Gennaio dei “Lettori Vesuviani”

"1984", di George Orwell sarà il libro di questo incontro di gennaio

Giovedì 30 gennaio 2020, alle 21, presso il Delirum Rhum Bar di Pompei, si terrà il primo incontro del Club del Libro “Lettori Vesuviani”.
L’iniziativa, del giornalista e scrittore Francesco Servino, intende riunire i lettori vesuviani e supportare gli autori emergenti.
Il romanzo del mese di gennaio è “1984”, di George Orwell, che costituirà oggetto di dibattito.
La partecipazione è libera.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSabato primo febbraio a Pompei il convegno dedicato al Cantaballo
SuccessivoJuve Stabia, arriva Di Mariano dal Venezia, parte Carlini destinazione Catanzaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.