Grande Fratello Vip 2020, Barbara Alberti: “C’è un’alleanza contro Rita”

Insomma, esiste davvero un’alleanza che trama alle spalle di Rita Rusic il cui scopo è quella di eliminarla il più presto possibile? Staremo a vedere…

Barbara e Aristide, lontano dagli altri inquilini, meditano sul concetto del tempo definendolo un tiranno che scandisce le nostre vite, ma che sembra essersi fermato dopo l’ingresso nella Casa. L’attenzione di Barbara però ricade su un argomento che è stato oggetto di tante supposizioni negli ultimi giorni.

Barbara si guarda intorno: “Qua è sempre un vagare e vagare, sempre alla ricerca di qualcosa”, commenta, “poi, come le nuvole, si creano delle alleanze, per esempio Antonella e Fernanda, quanto ciò è spontaneo, quanto ciò è tattica, quanto è funzionale?”, domanda con fare sospetto. Aristide non ha un secondo di esitazione e con sicurezza afferma: “Forse è un’alleanza tra opposti per colpire qualcuno di forte come Rita”. Barbara: “Si, certo, così mi hanno suggerito. Anch’io stessa sono stata votata perché sono il suo fedele scudiero”, afferma con determinazione.



Insomma, esiste davvero un’alleanza che trama alle spalle di Rita Rusic il cui scopo è quella di eliminarla il più presto possibile? Staremo a vedere…



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, riunione in Regione Campania: costituita task force al Cotugno di Napoli
SuccessivoClan di camorra Contini, estorsioni e minacce ai collaboratori di giustizia: quattro arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.