Assunzioni a Torre del Greco, sorteggio pubblico per la selezione di operatori ecologici

La Buttol Srl si impegna a effettuare il sorteggio in seduta pubblica, con data e sede che saranno definite successivamente

Per una maggiore trasparenza e per scongiurare qualsiasi tipo di strumentalizzazione, la Buttol Srl annuncia il sorteggio pubblico per la selezione degli operatori ecologici a Torre del Greco. 

Nel pieno rispetto del capitolato d’appalto, l’Azienda ha individuato CertForm, agenzia per il lavoro incaricata di pubblicare un bando pubblico per la selezione di nuove unità lavorative da destinare al cantiere di Torre del Greco. Il bando si è concluso lo scorso 16 gennaio 2020 e l’agenzia ha selezionato i candidati che hanno soddisfatto i requisiti di ammissione.

La Buttol Srl si impegna, quindi, a effettuare il sorteggio in seduta pubblica, con data e sede che saranno definite successivamente. Per l’occasione sarà garantita la massima pubblicità per consentire a tutti di partecipare, anche alla presenza delle forze dell’ordine, così da operare nella massima trasparenza possibile, obiettivo primario che si è prefissato l’Azienda sin dall’inizio di tale procedura. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, arriva Di Mariano dal Venezia, parte Carlini destinazione Catanzaro
SuccessivoUn libro di Alfredo Del Monte: “Il Mezzogiorno d’Italia e il Sud degli Stati Uniti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.