Il Gazzettino vesuviano da domani al Festival di Sanremo 2020

Un'edizione "storica" condotta da Amadeus, preceduta da giorni di discussione in merito agli artisti in gara e agli ospiti che si alterneranno sera dopo sera sul palco del Teatro Ariston

A partire da domani 2 febbraio 2020 i nostri inviati saranno a Sanremo per raccontare ai nostri lettori tutto quello che accade nella città dei fiori in occasione della 70esima edizione del Festival. Un’edizione “storica” condotta da Amadeus, preceduta da giorni di discussione in merito agli artisti in gara e agli ospiti che si alterneranno sera dopo sera sul palco del Teatro Ariston.

Giornalisti ed operatori per tutto il giorno, dal 4 all’8 febbraio, racconteranno impressioni, retroscena, seguiranno conferenze stampa e realizzeranno interviste ai protagonisti del Festival di Sanremo 2020. Non perdete neppure un dettaglio del Festival della Canzone Italiana seguendo il nostro giornale online ed i nostri social, aggiornati in tempo reale. Buon Festival a tutti!



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Apologia della pasta”, sapori, suoni e profumi nel libro di Carlo Avvisati
SuccessivoPompei, bambini in comune per la giornata di riflessione sul movimento grazie al Cantaballo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.