Sanremo 2020, incursione di Fiorello in conferenza: “Vi racconto uno scoop su Amadeus…”

Rosario Fiorello, che spalleggerà Amadeus nel corso delle serate del Festival di Sanremo 2020, ha creato scompiglio in sala stampa all'Ariston

sanremo 2020 fiorello“Eravamo ad Ibiza. Amadeus non voleva mai venire con noi in discoteca, era ligio al dovere. Una sola volta l’ho convinto e…posso raccontarlo?”.

Rosario Fiorello, che spalleggerà Amadeus nel corso delle serate del Festival di Sanremo 2020, ha creato scompiglio in sala stampa all’Ariston durante la conferenza stampa di presentazione della manifestazione canora.

Continua a leggere su: https://www.lavocedellospettacolo.com/post/sanremo-2020-rosario-fiorello-conferenza.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanremo 2020, Amadeus dall’Ariston: “Sarà un Festival imprevedibile con Fiorello e Benigni”
SuccessivoAl via i XXXI Giochi Invernali Special Olympics di Sappada
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.