Gigi D’Alessio ospite del 70esimo Festival di Sanremo nella seconda serata

Per celebrare la sua carriera a 20 anni dalla prima partecipazione che lo consacrò al grande pubblico con "Non dirgli mai"

D'alessio ospite a SanremoSempre più ricca la lista di ospiti che animeranno la 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana: sul palco dell’Ariston, nella seconda serata, ci sarà Gigi D’Alessio.

L’artista si esibirà mercoledì 5 febbraio per la settima volta, la seconda da ospite, per celebrare la sua carriera a 20 anni dalla prima partecipazione che lo consacrò al grande pubblico con “Non dirgli mai”. Sarà proprio questo il brano che il cantante proporrà in una nuova versione sinfonica, con l’accompagnamento dell’orchestra di Sanremo, diretta dal maestro Adriano Pennino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDiodato e Matteo Faustini vincono il Premio Lunezia
SuccessivoRai Italia porta Sanremo 2020 nelle case di tutto il mondo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.