Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Portici–Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Diaz un uomo che, con fare sospetto, si stava rapidamente allontanando da via Marconi.

I poliziotti lo hanno fermato trovandolo  in possesso  di un borsello contenente numerose banconote e monili in oro oltre due chiavi che erano state utilizzate dall’uomo per entrare e svaligiare un appartamento di via Marconi.

Salvatore Scarano, 54enne napoletano con precedenti di polizia e sottoposto alla misura dell’avviso orale, è stato arrestato per furto in abitazione.

I preziosi e il denaro, per un ammontare di 17mila euro, sono stati restituiti al proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaiMovie: i 99 Posse a Movie Mag con la colonna sonora di Martin Eden
SuccessivoDiodato e Matteo Faustini vincono il Premio Lunezia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.