Torre Annunziata, arrestato il presunto autore della rapina all’autogrill

Le indagini, partite dalle indicazioni fornite dalle vittime e dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, hanno consentito di individuare il 32enne

sequestro materiale balistico torre annunziataIeri mattina gli agenti del commissariato di Torre Annunziata hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina. Emessa, dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di Pietro Evacuo, 32enne napoletano con precedenti di polizia.

L’uomo è gravemente indiziato in ordine ad una rapina aggravata commessa lo scorso 19 dicembre all’autogrill “Torre Annunziata Ovest” dell’Autostrada A3. Nell’occasione, due uomini armati di pistola avevano rapinato l’incasso di 580 euro.

Le indagini, partite dalle indicazioni fornite dalle vittime e dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza della struttura, hanno consentito di raccogliere elementi nei confronti del 32enne. Rintracciato e catturato nella sua abitazione al Parco Penniniello a Torre Annunziata, è stato anche denunciato perché trovato in possesso di materiale balistico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMammapack: il «pacco» made in Naples che ridisegna il mercato globale
SuccessivoTutto pronto per il gran finale del Festival di Sanremo 2020
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.