Torre Annunziata, Ercolano e Boscotrecase: due arresti, sequestrati una pistola e droga

Le persone identificate sono state 195, mentre 41 sono stati i veicoli controllati. 25 le contravvenzioni molte per guida senza casco e mancanza di assicurazione

Controlli a tappeto dei Carabinieri nell’area vesuviana, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.

Le persone identificate sono state 195, mentre 41 sono stati i veicoli controllati. 25 le contravvenzioni al codice della strada notificate, molte per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa.

A Ercolano i militari della locale tenenza hanno arrestato Antonio De Maria, 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione domiciliare rinvenuti e sequestrati 400 grammi di hashish e materiale vario per il confezionamento.

Il 51enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale ed è in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

I carabinieri della stazione di Trecase e quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, invece, hanno sequestrato ben 21 chili di marijuana, già confezionati in 18 buste da 1,5 chili. La sostanza era nascosta sotto un cumulo di erba e canne di bamboo, nei pressi dei binari della circumvesuviana di Via Sepolcri a Boscotrecase. L’ area risulta essere zona di influenza del clan Gallo-Limelli-Vangone.

A Torre Annunziata arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e detenzione abusiva di arma da fuoco Luigi Losco, un 31enne del posto già noto alle ffoo. Nella sua abitazione una pistola Beretta 9×21 con colpo in canna e matricola abrasa, 86 grammi di cocaina, 6,3 di crack, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

La pistola era in un borsello nero insieme a 81 proiettili calibro 9 e 10 calibro 7,65. Losco è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTutto pronto per il gran finale del Festival di Sanremo 2020
SuccessivoFestival di Sanremo 2020, tutto quello che è successo tra Morgan e Bugo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.