Sorrento: Gori, al via i lavori in via Rota per la separazione di acque bianche e nere

I disagi per la circolazione dureranno un mese, secondo il cronoprogramma, con apertura del cantiere durante i week-end

Sono in corso a Sorrento, in via Rota, nel tratto compreso tra la Chiesa della Rotonda e Riviera Massa, lavori sulla conduttura fognaria ad opera dei tecnici della Gori, con conseguente chiusura della strada al traffico veicolare.

“Si tratta di improrogabili interventi finalizzati a separare le acque nere da quelle bianche – spiega l’assessore all’Ambiente, Rachele Palomba – Un’operazione importante, in termini di tutela del nostro mare, dal momento che permetterà in futuro di evitare sversamenti in caso di forti piogge”. I disagi per la circolazione dureranno un mese, secondo il cronoprogramma, con apertura del cantiere durante i week-end.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: ecco il logo dell’Arcidiocesi Sorrento Castellammare di Stabia
SuccessivoDal 15 al 19 aprile, la 42ma edizione gli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.