Napoli: “riservava” posti auto con paletti in ferro, denunciato

I tre paletti, con altri sette presenti sulla strada, sono stati rimossi con la collaborazione di personale dei Vigili del Fuoco

Stamattina gli agenti del commissariato Vicaria –Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in vico VI Duchesca un uomo intento ad agganciare una catena a dei paletti in ferro.

Subito intervenuti, gli operanti hanno appurato che l’uomo aveva installato tre paletti di metallo sulla pubblica via, a circa 5 metri l’uno dall’altro, intervallandoli con una catena assicurata con dei lucchetti di cui deteneva le chiavi, tutto allo scopo di “riservare” spazi destinati alla sosta delle auto.

L’uomo è stato denunciato per occupazione di suolo pubblico e danneggiamento, e sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art. 7 co.15bis del Codice della Strada per l’esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo. I tre paletti, con altri sette presenti sulla strada, sono stati rimossi con la collaborazione di personale dei Vigili del Fuoco.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Tar ha sospeso nelle scorse ore il “concorsone” della Regione Campania: stop fino al 6 ottobre
SuccessivoNapoli-Barça: le ragioni per sognare l’impresa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.