L’album “Masini +1” tra i top 5 dei dischi più venduti della settimana

L’album (Sony Legacy) contiene anche Il Confronto, brano presentato in gara al 70esimo Festival di Sanremo e che ha già superato 1 milione di stream su Spotify

Masini +1, 30th Anniversary”, il nuovo album di Marco Masini, entra direttamente nella Top 5 della classifica dei dischi più venduti della settimana. L’album di Marco Masini “Masini +1, 30th Anniversary”, uscito il 7 febbraio 2020, è entrato nella classifica Top of the Music Fimi/GfK Italia (diffusa oggi da FIMI), in quella tra i 5 dischi più venduti e al primo posto della classifica dei vinili più venduti della settimana. Inoltre: l’album è anche rimasto nella Top 10 iTunes per una settimana. L’album (Sony Legacy) contiene anche Il Confronto, brano presentato in gara al 70esimo Festival di Sanremo e che ha già superato 1 milione di stream su Spotify.

Continua a leggere: https://www.lavocedellospettacolo.com/post/masini-top-5-dischi-pi%C3%B9-venduti

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIrene Grandi, esce la special edition dell’album “Grandissimo”, le date del tour
SuccessivoVolley Campania: Una rifondazione del movimento pallavolistico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.