Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini e il sesso prima del matrimonio: scoppia il caso

La televisione a volte non aiuta. Il Grande Fratello Vip 2020 è una vetrina, nonché uno dei programmi più seguiti della televisione italiana

grande fratello vip 2020L’emancipazione femminile è una conquista, una terra ancora da scoprire perché, purtroppo, esistono ancora troppe discriminazioni. La televisione a volte non aiuta. Il Grande Fratello Vip 2020 è una vetrina, nonché uno dei programmi più seguiti della televisione italiana e ieri sera qualche donna, sentendo quella frase del presentatore non l’ha presa proprio bene.

Continua a leggere: https://www.lavocedellospettacolo.com/post/grande-fratello-vip-2020-alfonso-signorini

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 21 febbraio prossimo esce Trasparenti, il secondo album di Valentina Polinori
SuccessivoUna immensa Juve Stabia trionfa al Menti contro il Crotone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.