addetto stampa 2

Settima di ritorno e terzultima giornata del campionato di serie B per la Givova Ladies che, domenica sera, è impegnata in trasferta contro la Juve Caserta.

Dopo la fiducia ritrovata grazie alla vittoria in casa contro Potenza della scorsa settimana, le ragazze di coach Ottaviano proveranno a portare a casa due punti importantissimi.

Quella contro Caserta, come dichiarato proprio dall’allenatore neroarancio, è la prima “di tre finali”.

In classifica la Givova Ladies è al terzo posto, a quota 20, a pari punti con Taranto, e con 18 lunghezze di vantaggio dalla compagine casertana che, invece, occupa la penultima posizione con soli 2 punti.

ladies 2

Per l’occasione, ad intervenire è il responsabile dell’ufficio stampa della Givova Ladies, Biagio Adinolfi.

Le dichiarazioni di Adinolfi

Sei la new entry di quest’anno nello staff della Givova Ladies. Parlaci di questi mesi al fianco della squadra.

“È un’esperienza molto interessante. Ciò che mi ha colpito è sicuramente l’organizzazione che c’è dietro al progetto e la passione con la quale tutti affrontano ogni sfida. E poi l’affiatamento delle ragazze è qualcosa di straordinario”.

Lavori tantissimo dietro le quinte, come si sviluppa il tuo lavoro?

“Il mio compito è comunicare al meglio i risultati della squadra al mondo esterno. Ogni parola è fondamentale per chi ci segue. Allo stesso tempo, insieme al Coach, sappiamo che le prime a leggerci sono le nostre ragazze.

Spesso, quindi, scegliamo il tipo di comunicazione, per mandare un segnale proprio a loro. Le carichiamo quando serve, ma evidenziare anche gli errori, se necessario”.

Il video della partita con il Potenza

Pubblicato da Free Basketball su Sabato 8 febbraio 2020

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna immensa Juve Stabia trionfa al Menti contro il Crotone
SuccessivoIl Napoli in trasferta a Cagliari. Si riuscirà a rialzare la testa in campionato?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.