A Live – Non è la d’Urso il caso Morgan e Bugo: la proposta di Castoldi

A parlare a Live Non è la D'Urso in onda stasera 16 febbraio 2020 su Canale 5 è Marco Castoldi in arte Morgan, uno dei protagonisti del caso che sta tenendo banco da ormai oltre dieci giorni su tutti i media nazionali

“Sei primo in classifica Bugo. E’ bello vederti felice. Se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa a te. E suoniamo ancora insieme. Oggi ti ho scritto un messaggio: ti rendi conto che siamo primi in classifica? Non mi ha risposto…”. A parlare a Live Non è la D’Urso in onda stasera 16 febbraio 2020 su Canale 5 è Marco Castoldi in arte Morgan, uno dei protagonisti del caso che sta tenendo banco da ormai oltre dieci giorni su tutti i media nazionali.

Continua a leggere: https://www.lavocedellospettacolo.com/post/morgan-bugo-pace-live-non-%C3%A8-la-d-urso



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa risolve Mertens: il Napoli vince a Cagliari e risale in classifica
SuccessivoFIR Campania: Risultati fine settimana 15-16 febbraio 2020
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.