E’ uscito il primo album di Matteo Faustini: ecco Figli delle Favole

E' uscito il 14 febbraio scorso nei negozi di dischi, sulle piattaforme streaming e in digital download Figli delle Favole (Dischi dei Sognatori, distribuito da Warner Music Italia)

Al Festival di Sanremo 2020 ha portato a casa l’ambito Premio Lunezia per Sanremo e adesso Matteo Faustini è intenzionato a non fermarsi più.

E’ uscito il 14 febbraio scorso nei negozi di dischi, sulle piattaforme streaming e in digital download Figli delle Favole (Dischi dei Sognatori, distribuito da Warner Music Italia), il disco d’esordio del cantautore Matteo Faustini. Il giovane artista è chiamato a confermare quanto “promesso” a Sanremo 2020, dove è stato premiato per il valore musicale e letterario del brano in gara al 70esimo Festival di Sanremo Nel Bene e Nel Male.

Continua a leggere: https://www.lavocedellospettacolo.com/post/matteo-faustini-album-figli-delle-favole



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande Fratello Vip 2020, la lite che scuote la Casa
SuccessivoGragnano, il sindaco è in difficoltà: Paolo Cimmino cerca alleati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.