Gf Vip 2020, la lunga notte di Pago: “Sono deluso”

Erano gli attimi prima dell'uscita di Serena Enardu dalla Casa del Gf Vip: Pago, fidanzato di Serena, era particolarmente teso per delle discussioni avute con Fernanda Lessa

“Fatevi i fatti vostri” ha detto Pago in un momento particolarmente concitato della puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda ieri 17 febbraio su Canale 5. Erano gli attimi prima dell’uscita di Serena Enardu dalla Casa del Gf Vip: Pago, fidanzato di Serena, era particolarmente teso per delle discussioni avute con Fernanda Lessa e si era innervosito per il comportamento di altri coinquilini. A parlarne è stato lui stesso subito dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip 2020 condotta da Alfonso Signorini.

Continua a leggere: https://www.lavocedellospettacolo.com/post/grande-fratello-vip-2020-pago-fatevi-i-fatti-vostri



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl quintetto strumentale Guappecarto’ torna in Italia per il Sambol Italian Tour
SuccessivoPortici: polizia arresta 40enne per furto di pneumatici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.