Il quintetto strumentale Guappecarto’ torna in Italia per il Sambol Italian Tour

I Guappecarto’ presenteranno al pubblico italiano il nuovo album Sambol – Amore Migrante, disponibile nei negozi di dischi, sulle piattaforme streaming e in digital download

Il quintetto strumentale Guappecarto’ torna in Italia per il Sambol Italian Tour, dopo il grande successo di pubblico registrato a Parigi per la presentazione del nuovo album Sambol – Amore Migrante. La band sarà in concerto giovedì 20 febbraio alle ore 21 al Teatro Toselli di Cuneo (via Teatro Toselli, 9 – ingresso gratuito).

I Guappecarto’ presenteranno al pubblico italiano il nuovo album Sambol – Amore Migrante, disponibile nei negozi di dischi, sulle piattaforme streaming e in digital download, con uno show unico ed emozionante in modo da mostrare il loro mondo e le varie sfaccettature della loro musica.

Continua a leggere: https://www.lavocedellospettacolo.com/post/guappecarto-torna-italia-sambol-italian-tour




Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: negativo al nuovo coronavirus il paziente trasferito dall’ospedale di Battipaglia
SuccessivoGf Vip 2020, la lunga notte di Pago: “Sono deluso”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.