real

Il Real Anacapri torna con un punto e pareggia in trasferta sul campo dell’Interpianurese.

Un match affrontato fin dall’avvio con le pesanti assenze in attacco di Iovino e Maresca, cui si è aggiunta dopo pochi minuti di gioco quella di Clarence Conte, costretto ad uscire di scena per un problema al ginocchio.

Nonostante tutto la squadra di Anacapri è riuscita ed essere più forte della sfortuna e mantenere l’imbattibilità in campionato.

Il primo tempo è stato caratterizzato dall’infortunio di Conte e dalla rete dell’Interpianurese.

Nel secondo tempo con una prova di carattere, i ragazzi di mister Staiano sono riusciti a raggiungere il pari con Buondonno su calcio di rigore, restando in piena corsa play off.

risultato

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn Mediterraneo d’autore. Incontro culturale a Volla
SuccessivoGivova Ladies: sono play off per la serie A
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.