L’associazione PompeiLab sta cercando insegnanti di spagnolo e tammorra

Tra le tante iniziative culturali e musicali, tutti gli anni ci sono i corsi a prezzi sociali, come quello di fotografia, inglese, tedesco, chitarra, salsa & bachata, giornalismo e tanti altri

L’associazione PompeiLab sta cercando insegnanti di spagnolo e tammorra per organizzare i prossimi corsi in primavera. I soci volontari hanno lanciato una campagna social finalizzata anche a raccogliere idee per altre iniziative, ad esempio corsi di scrittura creativa e musica. Si tratta di un’opportunità per tutti coloro che vogliono mettere a disposizione le proprie competenze e dare il proprio contributo al sociale.

Le idee ovviamente, possono arrivare anche da potenziali corsisti che hanno un particolare interesse. I candidati possono contattare l’associazione su Messenger, in direct su Instagram oppure scrivendo a info@pompeilab.com.

PompeiLab è un’associazione attiva sul territorio pompeiano da tredici anni, gestita da soci volontari. Tra le tante iniziative culturali e musicali, tutti gli anni ci sono i corsi a prezzi sociali, come quello di fotografia, inglese, tedesco, chitarra, salsa & bachata, giornalismo e tanti altri.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMeningite virale, muore 14enne di Casoria dopo tre giorni di coma
SuccessivoSconfitta interna per gli Eagles, il derby va alla Folgore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.