Presunte molestie sessuali all’Accademia di Napoli: si dimette il docente

Nel frattempo, la Procura ha acquisito anche l'ultimo video di un'altra studentessa pubblicato da Fanpage ieri sera

Presunte molestie sessuali all’Accademia di Napoli: si dimette il docente. Si è dimesso il docente dell’Accademia di Belle Arti a Napoli coinvolto nel presunto caso di molestie sessuali sul quale la Procura di Napoli ha aperto un fascicolo. La decisione del docente di dimettersi, della quale riferiscono alcuni organi di stampa, è stata presa nella tarda serata di ieri e sarebbe riconducibile, secondo il suo legale, alla volontà di fare chiarezza il prima possibile.

Proprio per questo, dice ancora l’avvocato, il professore ha deciso di depositare spontaneamente i tabulati delle conversazioni intercorse tra lui e quella che al momento è l’unica studentessa ad aver presentato denuncia. Nel frattempo, la Procura ha acquisito anche l’ultimo video di un’altra studentessa pubblicato da Fanpage ieri sera. Nel video, con viso e voce travisati, una studentessa riferisce di aver lasciato l’Italia e parla di vicende che si sarebbero verificate a Napoli quando frequentava l’Accademia e dei problemi che ci sarebbero stati con il prof.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChoc a Boscoreale, bambina di 10 anni abusata da un branco minorenni
SuccessivoTorre del Greco: carabinieri arrestano due persone per droga e ne denunciano una
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.