Il Real Anacapri torna alla vittoria contro l’Arzanese al termine di un match che ha visto i padroni di casa scendere sul terreno di gioco del Damecuta in formazione molto  rimaneggiata.

Alle numerose assenze per infortunio che hanno privato la squadra di mister Staiano dell’apporto di Conte, Iovino e Maresca, si sono aggiunte quelle degli squalificati Buondonno e Parlato.

Al termine di un match molto tirato, i ragazzi di casa sono riusciti a prevalere per 3 a 2 grazie alla doppietta di Ascione ed al gol di Politano che ha festeggiato nel migliore dei modi il ritorno in campo dopo la lunga assenza causata da un grave infortunio. Le reti dell’Arzanese sono state siglate da Aliano ed Abbatiello.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, De Luca: “Stop a gite scolastiche, numero verde e non affollare i Pronto Soccorso”
SuccessivoCoronavirus, si allontana da Codogno e raggiunge l’avellinese: famiglia in quarantena a Montefusco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.