I risultati del test sono negativi. Il bimbo di tre anni trasportato da Cava de’ Tirreni al Cotugno di Napoli non è stato colpito dal tremendo male che sta mettendo in ansia anche la nostra regione.

Le diverse analisi effettuate presso l’Ospedale napoletano e anche le risultanze dei test definitivi, hanno scongiurato si trattasse di Coronavirus.

In una nota ufficiale il comune di Cava de’ Tirreni ha fatto sapere: “Possiamo tirare un sospiro di sollievo. Le diverse analisi effettuate al Cotugno e le definitive pervenute intorno alla mezzanotte, hanno scongiurato si trattasse del Coronavirus. Il Sindaco Vincenzo Servalli, con il Vice Sindaco Armando Lamberti, hanno costantemente monitorato la situazione per ogni eventuale attività.

Anche i servizi del Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria dell’Olmo sono ripresi normalmente.

Il Sindaco Vincenzo Servalli ringrazia gli operatori del nostro presidio ospedaliero, a partire dalla dott.sa Catena, per lo splendido esempio di dedizione e professionalità. Un bacio al piccolo ed alla sua famiglia”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoste Italiane: negli uffici postali le cartoline dedicate al Carnevale
SuccessivoLa carrozza di un treno locale Napoli-Benevento è deragliata: nessun ferito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.