Coronavirus, 60enne in pronto soccorso a Castellammare con polmonite: verifiche in corso

Il paziente si trova in una saletta isolata: il tampone a cui è stato sottoposto fa parte della prassi attuata dalle autorità sanitarie per prevenire il contagio del virus Covid19

castellammare ospedale meningiteSi è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia con insufficienza respiratoria, in codice rosso ed immediatamente sono scattati tutti i controlli in merito al coronavirus.

Si tratta di un 60enne con diagnosi di polmonite interstiziale grave che è stato sottoposto al tampone per coronavirus al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Si attende l’esito delle analisi tra qualche e, nel frattempo il 60enne al pronto soccorso di Castellammare è in terapia d’ossigeno.

Il paziente si trova in una saletta isolata: il tampone a cui è stato sottoposto fa parte della prassi attuata dalle autorità sanitarie per prevenire il contagio del virus Covid19.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus: quarantena per 30 persone in provincia di Avellino
SuccessivoCoronavirus: allarme rientrato a Castellammare: nessun caso di Covid 19
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.