La Givova Scafati comunica a tutti i tifosi e gli appassionati che la gara contro l’Edinol
Biella, valevole per dodicesima giornata di ritorno del campionato di serie A2 (girone ovest), in programma per martedì 25 febbraio p. v., ore 20:30, è stata rinviata.

L’incontro si sarebbe dovuto disputare al BiellaForum, in un’area in piena emergenza coronavirus, zone sottoposte a quarantena.

La Federazione Italiana Pallacanestro ha comunicato che l’incontro si terrà in data da destinarsi, a causa, appunto, dell’emergenza Coronavirus.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRugby Campania: i risultati di domenica 23 febbraio
SuccessivoIl City Angri batte il Sant’Agata e conquista la vetta della classifica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.