rinforso givova

Un altro colpo di mercato per la Givova Ladies. Da questa settimana, a disposizione di coach Ottaviano, ci sarà anche Kamile Seskute, ala di nazionalità lituana, classe 1998 e alta 177 centimetri.

Dopo l’arrivo di Tina Esposito, si rinforza ulteriormente il team neroarancio, in vista dell’ultima giornata del girone di Serie B e dell’inizio dei playoff, a cui la Givova Ladies si è già qualificata matematicamente.

Atleta dalla doppia fase, pronta a tirare da fuori o attaccare il ferro, Kamile Seskute ha calcato i primi campi da basket, in Italia, nell’under 18 del Ragusa militante in serie A1. Esperienze in serie A2, tra Salerno e Ariano Irpino, ed in serie B tra Forlì e Capri.

Ecco le sue parole sul suo arrivo in Givova Ladies.

“Ho accettato questa sfida perché ho visto la voglia di questa società di fare sempre meglio. Sono pronta a dare il mio supporto, soprattutto nei playoff. Credo che, oltre alla tecnica individuale di ognuna di noi, sarà molto importante restare concentrate sulla tattica di squadra. Un pizzico di fortuna, poi, non fa mai male. Non vedo l’ora di cominciare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, Confesercenti Campania chiede lo stato di crisi per il comparto turismo
SuccessivoIl Cava Basket cade sul campo di Mugnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.