CORONAVIRUS

Tre giorni di chiusura straordinaria delle scuole della Campania di ogni ordine e grado. Il presidente della Regione ha firmato un’ordinanza di chiusura degli istituti scolastici in tutta la Campania.

La chiusura delle scuole è prevista per tre giorni a partire da domani 27 febbraio per consentire una disinfezione straordinaria di tutti gli istituti campani. Il provvedimento «ordina la sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado e della frequenza delle attività scolastiche di formazione superiore e universitarie, fatto salve quelle svolte a distanza».

La decisione di De Luca arriva a seguito della notizia di due casi positivi al Coronavirus proprio in Campania.

ordinanza di de luca

ordinanza di de luca

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus in Campania, De Luca: “Registrato un caso positivo”
SuccessivoAncora Arte al PAN di Napoli: “Banksy e la (Post) Street Art “
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.