Agerola, torna il weekend del gusto

Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo al Campus Principe di Napoli la full-immersion nella gastronomia d’eccellenza. Il consigliere delegato al turismo Tommaso Naclerio: «Un appuntamento da non perdere in un luogo magico»

Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo lo scrigno delle eccellenze gastronomiche di Agerola, il Campus Principe di Napoli ospiterà cene, degustazioni, servizio di Baby Club, lezioni di cucina e pasticceria per grandi e bambini tenuti dal local chef Nicola Naclerio e dal local pastry chef Carmine De Stefano, stand espositivi, e molto altro ancora in occasione del Weekend del Gusto.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Comune di Agerola rappresenta una vera e propria full-immersion nel gusto, assolutamente da non perdere.

«Si tratta dell’ appuntamento ideale per chi ama la buona cucina e vuole anche mettersi alla prova con i fornelli in una location meravigliosa situata in uno dei luoghi più suggestivi della Campania» dice il consigliere delegato al Turismo Tommaso Naclerio.

E nel programma spuntano anche novità interessanti visto che, rispetto alle edizioni precedenti, questa volta sono previsti anche degustazioni di caffè a cura di Renato Rocco e corsi di degustazione di birra.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteESPRESSOnapoletano©`: Saluti e ringraziamenti
SuccessivoGiugliano in Campania: sicurezza ambientale, servizio alto impatto dei carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.