Castellammare sotto choc: il corpo del giovane Davide Pignataro trovato senza vita in Messico

Pignataro era imbarcato su una nave da crociera in quel momento attraccata in Sudamerica

davide pignataro castellammareUn giovane stabiese di 30 anni, Davide Pignataro, è stato trovato senza vita in Messico: l’intera città di Castellammare di Stabia è sotto choc. La notizia è arrivata in città nella serata di venerdì 28 febbraio. Pignataro era imbarcato su una nave da crociera in quel momento attraccata in Sudamerica ed il corpo del ragazzo è stato trovato nella sua cabina da alcuni colleghi.

A parlarne è stato don Antonino, il parroco della Concattedrale di Castellammare che, nel corso dell’omelia, ha invitato alla preghiera. Diplomato presso l’Istituto Nautico di Piano di Sorrento, Davide Pignataro si era imbarcato come ufficiale di macchina. Le autorità messicane stanno indagando sull’accaduto ed al momento sono davvero pochi i dettagli che sono trapelati.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli in casa contro il Torino per confermarsi competitivo per l’Europa
SuccessivoPimonte, impianto di trattamento organico di rifiuti: la maggioranza si spacca in aula
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.