Coronavirus, altri 7 positivi in Campania: si attende conferma dall’Iss, i contagiati sarebbero 11

Ieri sono stati esaminati all'ospedale Cotugno oltre 70 tamponi. A quanto si apprende i 7 positivi sono tutti di Napoli

Coronavirus, altri 7 positivi in Campania: si attende conferma dall’Iss, i contagiati sarebbero 11. Altri 7 tamponi, per i quali, come per gli altri finora positivi, si attende la conferma da parte dell’Istituto Superiore di Sanità, sono risultati positivi in Campania. Ne dà notizia la task force della Regione Campania. Se fosse confermata la positività alle ulteriori analisi sarebbero 11 i casi. Ieri sono stati esaminati all’ospedale Cotugno oltre 70 tamponi. A quanto si apprende i 7 positivi sono tutti di Napoli; potrebbero essere collegati alla persona positiva già individuata in città, ora in quarantena domiciliare.

“La task force della Protezione civile della Regione Campania – hanno fatto sapere – comunica che nella giornata di oggi sono stati esaminati in laboratorio al centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, oltre 70 tamponi. Oltre al caso già comunicato nel pomeriggio, sono risultati positivi in serata altri 7 tamponi, per i quali, come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte, impianto di trattamento organico di rifiuti: la maggioranza si spacca in aula
SuccessivoI Pokémon si arrendono al coronavirus: annullati gli eventi in Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.