igv

Il Real Anacapri espugna il Giarrusso di Quarto con una grande prova di carattere.

Gli uomini di mister Staiano si sono imposti per una rete a zero al termine di una partita di alta classifica equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini.

igv

La rete degli isolani è stata siglata alla fine del primo tempo da Galasso dopo un’azione avviata sulla sinistra da Buondonno il quale indirizzava il pallone in area di rigore verso Ascione che, chiuso per la conclusione in porta, serviva a sua volta  l’accorrente Galasso che fulminava l’estremo difensore del Quarto.

I ragazzi di Anacapri consolidano così la seconda posizione in classifica e nella corsa ai play off promozione.

anacapri

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia: dalla sala stampa dopo il Trapani
SuccessivoConvincente successo contro il Torino, il Napoli vince ancora
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.