ospedale castellammare givova

A Castellammare di Stabia si terrà la manifestazione a scopo benefico “Quando i bambini fanno… GOAL!“, in campo per la pediatria con GIVOVA e Nazionale Italiana Cantanti.

L’evento, che rappresenta il momento clou della IV edizione della Prevention Cup GIVOVA, è una partita amichevole di calcio tra la Nazionale Italiana Cantanti, di cui GIVOVA è da tempo orgogliosamente sponsor tecnico, e la Solidarity Soccer Team, una rappresentativa di Vecchie Glorie della Juve Stabia e del Napoli.

cantanti e givovaInsieme alle due squadre scenderanno in campo anche famosi rapper e gettonatissimi youtubers, molto seguiti e amati dal pubblico più giovane.

Contestualmente, in collaborazione con Campus 3S, la manifestazione prevede consulti medici per la prevenzione e visite mediche gratuite sul territorio nelle giornate di giovedì 26  e venerdì 27 marzo nella Villa Comunale adiacente la Cassa Armonica.

L’intero incasso della manifestazione sarà devoluto al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia.

Ancora una volta, GIVOVA e la Nazionale italiana Cantanti scendono in campo insieme, per regalare emozioni al pubblico sugli spalti e un sorriso di speranza ai piccoli pazienti dell’ospedale stabiese. E soprattutto, per segnare insieme ai bambini il goal della vittoria.

La prevendita

Sono aperte le prevendite per l’evento Quando i bambini fanno… GOAL!, la partita di calcio a scopo benefico tra la Nazionale Italiana Cantanti e la Solidarity Soccer Team che si terrà Sabato 28 Marzo, alle ore 11 presso lo Stadio Romeo Menti, per raccogliere fondi a favore del Reparto Pediatrico dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare Di Stabia.

I biglietti in prevendita, che sono disponibili online sul sito www.GO2.it e che hanno, in base ai settori, un costo che va dai 15,00  euro per la Tribuna Vip ai 2,00 euro per i Distinti e per la Tribuna Scoperta, possono essere acquistati anche nei seguenti punti vendita:

Givova Directional Shop Scafati
C.so Nazionale 278/280
Tel. 081 1881 3759

Givova Point Castellammare di Stabia
C.so Garibaldi, 124
Tel. 081 424 5972

solidarietà castellammare

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePronta ad essere restituita agli alunni la “Tito Minniti” di Pompei-Tre Ponti
SuccessivoLa Juve Stabia acciuffa il pari in rimonta con Forte su rigore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.