Coronavirus, caso sospetto a Sorrento: turista di Milano ricoverata all’ospedale

A darne notizia è stato pochi minuti fa il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo

sorrento ospedaleEmergenza coronavirus (Covid-19): turista proveniente da Milano ricoverata all’ospedale di Sorrento. Si attende l’esito del tampone. A darne notizia è stato pochi minuti fa il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo.

“Una turista proveniente da Milano, – ha scritto il sindaco sui propri account social ufficiali – che accusa sintomi influenzali, è stata ricoverata ed isolata in via precauzionale all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.

Le sue condizioni sono buone ed è stata sottoposta a tampone, come da protocollo. Si attendono ora gli esiti dell’esame. L’ospedale è regolarmente aperto ed i reparti attivi”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSedicenne ucciso a colpi di pistola da un carabiniere durante un tentativo di rapina
Successivo23 società campane premiate dalla FIPAV
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.