Prima edizione per quello che punta a diventare uno dei più importanti galà di sport da combattimento in Italia.

Stiamo parlando del “DORIA FIGHTERS” – L’EVENTO- che si terrà il 7 marzo 2020 a partire dalle ore 20, nella palestra del primo circolo didattico di Angri in via Adriana.

Atleti di prestigio provenienti dalla Campania e da tutta Italia si sfideranno in quello che sarà senza dubbio una notte indimenticabile per tutti gli appassionati del settore e non solo.

Organizzato dal Maestro Giuseppe Russo, titolare della Palestra Tiger e dal Maestro Gaetano Verziere, tecnico nazionale istruttore della Federazione Fight 1, il Doria Fighters vedrà i partecipanti gareggiare nelle discipline del Kick Boxing, MuayThay e K-1. Inoltre, ci saranno anche le selezioni Oktagon che quest’anno vedranno il culmine in Valle D’Aosta e precisamente a Courmayer nel mese di Aprile.

Il giorno prima degli incontri si svolgeranno le operazioni di peso degli atleti nella splendida cornice della casa del Cittadino a partire dalle ore 18.30.

Per l’evento di Sabato 7 marzo, a garantire l’emozione dello spettacolo ci saranno luci, schermo gigante, macchina del fumo, passerella per l’ingresso degli atleti.

In questi giorni si sta definendo il parterre dei partecipanti e degli ospiti che sarà senza dubbio di primo livello.

doria fighters

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCresce l’entusiasmo per la cicloturistica del 15 marzo
SuccessivoSaraceni Mtb Race: due mesi al via
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.