Gli operai delle Basi operative Sma Campania di Gragnano e Boscoreale hanno iniziato la bonifica di tutte le zone attrezzate a verde in viale Villa Regina nel rione popolare “Piano Napoli”.

Grazie alla convenzione tra il Comune vesuviano e Sma Campania, la società in house dell’Ente regionale, anche quest’anno, vi sarà la possibilità della manutenzione di parti del territorio che sono importanti per lo svago dei cittadini e dei più piccoli.

boscoreale sma campania L’area da recuperare, che è di cinquemila metri quadrati, si presenta colma di vegetazione spontanea che in più tratti intralcia il passaggio pedonale.

Gli obiettivi da raggiungere sono di ridurre il rischio di innesco degli incendi e di migliorare la fruibilità dei luoghi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio nel 2007 a Portici i colpevoli due uomini del clan Vollaro
SuccessivoSilenzio stampa per la Juve Stabia, parla solo il Presidente Langella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.