love

Cresce l’entusiasmo per la cicloturistica del 15 marzo con I Love Mtb Torre del Greco e I Love Vesuvio.

Ancora qualche settimana di attesa ed i tantissimi appassionati di mountain bike possono gustarsi un’inedita edizione della Cicloturistica del Vesuvio in programma domenica 15 marzo a Torre del Greco.

Il merito di questa manifestazione va ascritto al sodalizio I Love Mtb Torre del Greco che nasce quattro anni fa da un’idea del presidente Giorgio Di Dato che, con pochi amici, è riuscito a fondare questa associazione in pochissimo tempo, raccogliendo le adesioni di tanti ciclisti della zona appassionati della mountain bike e non solo.

L’associazione I Love Mtb riesce ad organizzare settimanalmente diversi appuntamenti per far conoscere sempre di più il territorio ricco di storia e di tradizioni ma anche aiutare coloro che vogliono approcciare questo sport: grazie alla loro mission non si sono tirati indietro per aderire al progetto Mtb South Experience nato per far crescere lo spirito di aggregazione tra gli appassionati del binomio sport-turismo in sella a una bicicletta.

Giorgio Di Dato

“A noi di I Love Mtb il compito di farvi trascorrere una giornata confortevole, in tutta serenità e cordialità per far vedere tutto il bello che c’è del nostro paesaggio alle Falde del Vesuvio prendendo parte al percorso hard di 22 chilometri e quello soft di 12 chilometri”.

La quota di iscrizione è di 10 euro e avviene sul sito ufficiale di Mtb South Experience al link www.mtbse.bike per tutti e due i percorsi fino al 14 marzo mentre ci si può iscrivere anche la mattina dell’evento in loco a 15 euro con una parte dello staff che ha la possibilità di accogliere coloro che non lo hanno ancora effettuato in tempo congruo.

love vesuvio

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl CBTA supera la Città Vesuviana
SuccessivoAd Angri la prima edizione del Doria fighters
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.