Coronavirus, a Napoli stop allo sportello dell’Ufficio Immigrazione

Gli utenti dovranno inoltrare le richieste di informazioni e le integrazioni documentali all’indirizzo pec immig.quest.na@pecps.poliziadistato.it

A partire da oggi l’Ufficio Immigrazione, allo scopo di prevenire la diffusione dell’infezione da Covid 19, limiterà le occasioni che comportino condizioni di permanenza di più persone in ambienti circoscritti.

Per tale motivo è stato sospeso fino a nuovo avviso lo sportello informazioni e integrazioni documentali. Gli utenti dovranno inoltrare le richieste di informazioni e le integrazioni documentali all’indirizzo pec immig.quest.na@pecps.poliziadistato.it.

Qualora fosse necessario presentare documenti in originale, questi andranno inviati tramite raccomandata postale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePerdono il sentiero e si smarriscono sul Vesuvio: due giovani ritrovati dai carabinieri
SuccessivoCoronavirus, controlli a Napoli per evitare assembramenti nei locali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.