In riferimento all’emergenza “nuovo coronavirus”, onde fugare il campo dalla diffusione di voci e informazioni frammentate e inesatte, si ritiene opportuno avvisare la cittadinanza circa il rilevamento di un presunto caso positivo di un operatore sanitario della locale unità di igiene mentale. Per il soggetto in questione, non residente nel nostro comune, così come per le persone con cui è venuto in contatto, è stata già attivata la profilassi specifica prevista dal caso sotto stretta sorveglianza dell’Asl».



Queste le dichiarazioni del sindaco di Pollena Trocchia, Carlo Esposito, che in queste ore firmerà un’ordinanza per ribadire le prescrizioni del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri (Dpcm) e dell’ordinanza del Presidente della Regione Campania, entrambe di data odierna, e disciplinare l’accesso alla casa comunale e ai pubblici esercizi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDiffusione Covid-19: Nelle terapie intensive si privilegia “la maggior speranza di vita”
SuccessivoCoronavirus, stop alle visite al Cratere del Vesuvio fino al 3 aprile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.